Contest Italia 28MHz, che si terra' il 19 e 20 Giugno

14/06/2021

info contest :
"""""""""""""""Caro IZ1KVQ,
il Contest Committee del MDXC è lieto di invitarti a partecipare al Contest Italia 28MHz, che si terra' il 19 e 20 Giugno prossimi, dalle 1200 UTC del Sabato alle 1200 UTC della Domenica.

Tutti i dettagli ed il regolamento all'indirizzo http://www.mdxc.org/contestitalia/regolamento/

Ti ricordiamo di aggiornare QARTest all'ultima release e di verificare, pochi giorni prima del contest, l'aggiornamento dell'elenco dei soci cliccando su "Controlla Aggiornamenti" nella prima videata (elenco log).

Ti aspettiamo on air!


A pochi giorni dal Contest non sappiamo ancora quando riusciremo a fare la premiazione della scorsa edizione.
Vi preannuncio che intanto invierò i diplomi di benemerenza ai relativi vincitori e piazzati (Almeno questo possiamo farlo), addirittura possiamo già annunciarvi che la premiazione si terrà a Montichiari il 4 Settembre P.V. sia per l'edizione 2020 che
per la prossima (al momento non sappiamo l'orario esatto).

Per il prossimo possiamo solo augurarci che la sorte ci regali almeno le condizioni necessarie per farvi divertire, se poi riuscissimo anche a coinvolgere amici e membri dei distretti allora saremmo sicuramente ripagati per la voglia e l'impegno che ci porta ad appassionarci in questa banda, croce e delizia di molti Radioamatori.

Nel regolamento (v. link sopra). Stavolta non si riferiscono ad altre limitazioni, ma bensì a 2 nuove Overlay aggiunte al regolamento per questa edizione.

Un caro abbraccio,incontriamoci ancora nei 10!

Contest Manager IZ5PVR MDXC # 09 Roberto""""